venerdì 9 gennaio 2009

Elisa

Qualcosa che non c'è - Elisa 

Tutto questo tempo a chiedermi 
Cos'è che non mi lascia in pace 
Tutti questi anni a chiedermi 
Se vado veramente bene 
Così 
Come sono 
Così 

Così un giorno 
Ho scritto sul quaderno 
Io farò sognare il mondo con la musica 
Non molto tempo 
Dopo quando mi bastava 
Fare un salto per 
Raggiungere la felicità 
E la verità è che 

Ho aspettato a lungo 
Qualcosa che non c'è 
Invece di guardare il sole sorgere 

Questo è sempre stato un modo 
Per fermare il tempo 
E la velocità 
I passi svelti della gente 
La disattenzione 
Le parole dette 
Senza umiltà 
Senza cuore così 
Solo per far rumore 

Ho aspettato a lungo 
Qualcosa che non c'è 
Invece di guardare 
Il sole sorgere 

E miracolosamente non 
Ho smesso di sognare 
E miracolosamente 
Non riesco a non sperare 
E se c'è un segreto 
E' fare tutto come 
Se vedessi solo il sole 

Un segreto è fare tutto 
Come se 
Fare tutto 
Come se 
Vedessi solo il sole 
Vedessi solo il sole 
Vedessi solo il sole 

E non 
Qualcosa che non c'è 

Nessun commento:

Posta un commento