mercoledì 7 gennaio 2009

flickr

Tutti conoscete flickr il sito di condivisione di foto e video della yahoo ecc. Fate un piccolo esperimento, aprite 2 account uno prettamente maschile, pettoruto, villoso e uno femminile, sexy, seta e creme varie, con nome con "y" o "h" finale, insomma da noi si dice, di una gnocca. Postate lo stesso tipo di foto, fiori, cazzate varie, foto a caso, fatta dal cane o dal gatto, dal nonno fatte col telefonino, ferrodastiro, Daguerreotype del 1839, ecc. inseritele in qualche gruppo anche sofisticato dai nomi fighetti tipo "most, best, ultra, storm, fart very figus dof", magari lo stesso per entrambi. Magicamente le foto della "gnocca" ricevono post tipo "very beautiful", "lovely colors and dof", "gran bokeh" (bokeh è un termine "evoluto" per definire la qualità di quello che non è qualitatevole, fa tanto fighetto inserirlo su discorsi), se poi la gnocca presunta mette una autofoto (deve essere autofoto)  con pelle in vista, magari capezzoluta  
o peluta (basta l'intenzione), allora alle foto banali fatte a caso da e chi e con ecc, tripudio di post alla  "Cavalcata delle Valchirie" da La Valchiria di Wagner tutte da sedicenti "pro" masculi con arie da fighetti fancazzieri, con commenti degni di grandi maestri che divorano tonnellate di foto e libri, peccato che è l'ormone che parla, e poi c'è la competizione col branco (ho visto da poco fantozzi col megaducaconteereditario).


 Le stesse foto del maschio pettoruto villoso, non destano nessun tipo di post e non tripudiano. Dunque... due peli 2 misure. A sveglia maschio fighetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento